Armonia di passato e presente
Immersa nel verde della Puglia, la Tenuta del Lauro è un’oasi di benessere dove la tradizione si veste di modernità. Le camere da letto sono calate in trulli antichi restaurati, mentre gli arredi – realizzati da artigiani locali – sono arricchiti da tessuti e oggetti di design firmati Missoni Home
Nel cuore della valle d’Itria, tra allori e ulivi secolari, sorge un resort dove gli ospiti possono vivere un’esperienza unica e suggestiva: dormire in un trullo, immersi in uno scenario assieme elegante e bucolico. Si tratta della Tenuta del Lauro, masseria con undici trulli di trecentocinquanta anni e lamie in pietra locale situata a pochi chilometri da Locorotondo. Anticamente adibita alla vita contadina, la residenza di campagna è stata recuperata dai proprietari Ottavio, Giacomo e Marco Missoni attraverso un progetto di restauro di tre anni e interventi di “maquillage indoor”.
Questi hanno consentito di creare ambienti confortevoli a 360°, dove gli arredi – realizzati da artigiani locali nel rispetto della tradizione – sono stati arricchiti da tessuti e oggetti di moderno design firmati Missoni Home…
Articolo pubblicato su Casa Naturale luglio-agosto 2020
Continua a leggere sulla rivista digitale
© Riproduzione riservata.