Trasformazione radicale per WC e bidet
La collezione di sanitari e bidet Revolution® di SDR Ceramiche, realizzata in solid surface (Livin-Stone®) e disegnata da Luca Papini, riconsidera due elementi chiave del bagno
Per la prima volta wc e bidet sono prodotti in solid surface Livin-Stone®, un materiale tecnologico antibatterico e atossico, con un basso impatto ambientale e un’altissima igienicità. Oltre ad offrire alte prestazioni funzionali ed estetiche, Livin-Stone® è un materiale ecocompatibile facilmente ripristinabile e riciclabile. Facile da pulire, non ingiallisce, il suo colore non perde tono nel tempo e la superficie solida e omogenea è priva di porosità ed estremamente liscia.
Forme innovative
I bordi del wc e del bidet a “spigolo vivo” esaltano le superfici perfette, gli spessori e le linee morbide conferiscono alla collezione un design unico e contemporaneo. Il bidet è completamente in solid surface, mentre il wc accoppia – grazie a un’avanzata tecnologia produttiva – la scocca in Livin-Stone® con la parte interna in ceramica.
L’affidabilità totale di prodotti brevettati
I sanitari e i bidet della collezione Revolution® di SDR Ceramiche sono coperti da brevetto e hanno superato tutti i test tecnici di resistenza meccanica necessari per garantire la stessa affidabilità dei prodotti tradizionali. Revolution® è un prodotto a tutta pasta, attualmente disponibile nelle colorazioni Cotone, Camelia, Avio e Aloe.
Immaginare lo spazio bagno
Per comunicare tutti i valori della prima collezione di sanitari in solid surface, SDR ha affidato la realizzazione del nuovo catalogo a Federica Aschi di Studio 21. Revolution® (Sanitari in solid surface e ceramica, vasche e lavabi in solid surface, design Luca Papini), Solido ed Enigma (il programma di mobili “su misura” e piatti doccia in solid surface) e King (la rubinetteria in acciaio inox) sono le quattro collezioni protagoniste di un catalogo “emozionale”, che contiene anche tutte le informazioni utili per immaginare un bagno innovativo e personalizzato.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.