Nuovo accordo Yingli Green Energy
Yingli Green Energy, uno dei principali produttori fotovoltaici al mondo, con marchio Yingli Solar, ha stretto un nuovo accordo di cooperazione con GCL-Poly Energy Holdings Limited, fornitore di materiali FV, nel dettaglio silicio e wafer.
“Siamo felici di rendere nota la nostra cooperazione multilaterale e strategica con GCL-Poly,” ha dichiarato Mr. Liansheng Miao, Chairman e CEO di Yingli Green Energy. “Grazie a questa collaborazione del tipo “win-win”, di vantaggio reciproco, auspichiamo che Yingli Green Energy e GCL-Poly possano pienamente sfruttare le rispettive prerogative per implementare la qualità dei prodotti, ridurre i costi di produzione e promuovere una più ampia applicazione del solare fotovoltaico in tutto il mondo“.
Il processo produttivo di Yingli Green Energy copre, così, l’intera catena del valore del fotovoltaico, dalla produzione al polysilicon, ai lingotti e wafer, fino alla produzione di celle solari e l’assemblaggio dei moduli. La sede principale dell’azienda si trova a Baoding, in Cina, con 22 filiali e uffici in tutto il mondo.
[wzslider interval=”5000″ lightbox=”true”]
© Riproduzione riservata.