Vario Haus: costruire in tre mesi la casa dei sogni
Gli edifici residenziali Vario Haus garantiscono standard ai massimi livelli di efficienza energetica e personalizzazione del progetto, con tempi e costi certi
Da oltre 35 anni Vario Haus produce edifici prefabbricati in legno a telaio, scelti in tutta Europa e in Italia da clienti esigenti che cercano i più elevati standard di qualità, sicurezza e comfort. Le case Vario Haus sono realizzate impiegando i più avanzati macchinari a controllo numerico, le pareti vengono montate quasi interamente in stabilimento e arrivano in cantiere già complete di pannelli di chiusura, isolanti termici interni ai montanti, cartongessi, infissi e predisposizioni per l’impianto elettrico.
Progettazione su misura, e precisione millimetrica ed efficienza energetica
Queste tecniche consentono di ottenere una precisione millimetrica e di ridurre al minimo errori ed inconvenienti tipici dell’edilizia tradizionale. Nella filosofia Vario Haus, l’impiego delle più innovative tecnologie va di pari passo con la personalizzazione e la massima cura dei dettagli, per realizzare edifici che rispecchino appieno i desideri dei committenti. Le case Vario Haus sono tutte a basso consumo energetico e sono consegnate come standard in classe di consumo A, arrivando anche, su richiesta del committente, allo standard di Casa Passiva, una casa che non consuma energia per riscaldamento e raffrescamento e che produce più energia di quanta ne consumi.
Un universo di certezze
Vario Haus garantisce la massima sicurezza, anche in zona sismica, efficienza e comfort. Tutto questo con una garanzia che si estende anche a tempi e costi: quelli pattuiti in fase di progetto non cambiano mai, a meno che non sia il committente a richiedere delle modifiche in corso d’opera. Così, un edificio residenziale monofamiliare viene realizzato e finito in tre mesi. La solidità finanziaria di Vario Haus, infine, è una garanzia per i clienti e i fornitori. Nel 2018 l’azienda, con filiale in Italia e casa madre in Austria, ha ricevuto per il sesto anno il premio di solvibilità di Creditreform con un rating pari a 172 e una probabilità di default nettamente inferiore alla media austriaca (0,004% contro 1,05% della media nazionale).
Indirizzario web
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.