Sostenibilità sociale e ambientale

di Francesca Corsini

Sostenibilità sociale e ambientale

Qualità, benessere e salvaguardia dell’ambiente sono i valori che guidano Kerakoll, cui si aggiungono gli obiettivi di Società Benefit

Soluzioni pensate per costruire e vivere nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo: è la scelta di Kerakoll, leader nell’edilizia green. Il suo percorso di crescita costantemente orientato a migliorare la qualità della vita, aumentando sicurezza, comfort, estetica delle costruzioni e degli ambienti in cui si vive, ha portato l’azienda anche a diventare “Società Benefit”.

Sostenibilità sociale e ambientale

Un impegno inserito recentemente nello statuto di Kerakoll, che affianca così obiettivi in termini di risultati economici, alla consolidata attenzione a perseguire finalità di impatto positivo per la società e per il pianeta. Le Società Benefit, infatti, agli scopi di profitto integrano quello di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera. Non si tratta di imprese sociali o di una evoluzione del non profit, ma di una trasformazione positiva dei modelli dominanti di impresa a scopo di lucro…

Articolo pubblicato su Casa Naturale di gennaio – febbraio 2022

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

www.kerakoll.com

© Riproduzione riservata.