Bios Self-Cleaning: pavimento e rivestimento per interni autopulente in grés porcellanato
Bios Self-Cleaning®, frutto di un Master Agreement siglato con TOTO, è una linea di lastre ceramiche sviluppata per la realizzazione di rivestimenti esterni di facciata. Grazie allo speciale trattamento basato sulla tecnologia HYDROTECT®, in presenza di luce solare Bios Self-Cleaning® attiva una reazione in grado di abbattere gli inquinanti presenti nell’aria, decomporre lo sporco che si deposita sulla sua superficie e rimuoverlo grazie all’azione naturale dell’acqua piovana.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ lightbox=”true”]
Basti pensare che un rivestimento di 150 metri quadrati di facciata con Bios Self-Cleaning® purifica l’aria in misura paragonabile a un bosco delle dimensioni di un campo da calcio, oppure di eliminare gli ossidi di azoto (NOx) emessi da 11 automobili nel corso di un’intera giornata.
Bios Self-Cleaning® viene offerta in una vastissima gamma di proposte in termini di formati, finiture e cromie, non ponendo limiti alla creatività. La tecnologia HYDROTECT® è infatti disponibile su richiesta per tutte le serie a catalogo.
© Riproduzione riservata.